sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Benvenuti Maria, Gianluca, Maria Rosaria: la famiglia del Giornale locale si allarga

NOLA- Ad un mese ed un giorno dalla sua nascita (a proposito, buon mesiversario a noi) la famiglia de Il Giornale Locale.it si allarga. Accogliamo con entusiasmo due nuovi blogger ed una criminologa per offrirvi altri contenuti di qualità.

I BLOGGER– Nella sezione dedicata ai diari on line, ospiteremo da oggi i blog “Ipazia- La conoscenza è donna” di Maria Almavilla e “La cartolina” di Gianluca Napolitano, che vanno ad aggiungersi a “L’esame di Lauro” di Nello Lauro ed “Nulla dies sine linea” di Bianca Bianco.

Maria Almavilla, avvocato di Cimitile con la passione per la lettura e per la scrittura, ha un blog che già dal titolo svela la sua identità. Si parlerà di cultura, non solo di libri. Di teatro, di cinema, e dei tanti pensieri di una giovane donna.

Gianluca Napolitano, ex consigliere comunale a Nola, esponente di Città Viva e del Forum Ambiente Area nolana, giovane politico attento alle mille problematiche del territorio, creerà uno spazio di riflessione su tematiche diverse, dal lavoro all’ecologia, dalla politica alle vicende nostrane.

LA RUBRICA– E nella nostra famiglia accogliamo anche la criminologa Maria Rosaria Alfieri, che già collabora proficuamente con il settimanale “Sette”. La brillante dottoressa del crimine svelerà per noi ogni domenica i misteri irrisolti, i retroscena dei delitti più efferati, racconterà storie da brivido nella rubrica “Domenica Criminale”. Appuntamento fisso con il giallo e il nero.

A Maria, Gianluca e Maria Rosaria un benvenuto nella nostra squadra. Ai lettori l’invito a seguire il loro lavoro con l’attenzione di sempre.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com