giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Candy crush, la app più scaricata ed amata è la guerra delle caramelle

cundycrushE’ Candy Crush Saga la star 2013 delle app gratis, per gli utenti globali di Apple. Il gioco sviluppato per smartphone e Facebook che ha fatto milioni di proseliti occupa il primo posto delle applicazioni più scaricate sia per iPhone che per iPad. Ancora secondo e terzo posto identico per le app ‘free’ più scaricate sui due dispositivi, con YouTube e Temple Run 2, altro gioco studiato per il mobile. La classifica globale delle applicazioni gratis più scaricate sul melafonino, continua con il quarto posto occupato da Vine e a seguire Google Maps, Snapchat, Instagram, Facebook, Pandora e Despicable Me: Minion Rush.

La top ten delle applicazioni free per iPad vedono invece al quarto posto Calculator for iPad Free, a seguire Skype for iPad, Netflix, Despicable Me: Minion Rush, iBooks, Facebook e The Weather Channel for iPad. Nella classifica app a pagamento per iPhone e iPad detiene il primo posto Minecraft – Pocket Edition, versione mobile del videgioco. Sezione a parte per le classifiche italiane. I titoli ‘free’ con più download per iPhone sono Ruzzle, Candy Crush Saga e Google Maps; quelli più acquistati sono invece Pou – un pet tecnologico da nutrire tipo tamagotchi – Akinator e Avanti un Altro.

Per l’iPad, invece, nelle top a pagamento ritroviamo Pou seguito da Avanti un Altro HD e la Sveglia Intelligente per iPad (che registra cicli e disturbi del sonno); le app gratis più gettonate sono invece Candy Crush Saga, YouTube e Skype per iPad. Sempre in Italia, nelle classifiche di Apple ‘Il meglio del 2013’, per la musica al primo posto dei singoli c’é L’essenziale di Marco Mengoni; degli album Backup 1987-2012 Jovanotti. Nella sezione film al primo posto c’è Argo, seguito da Skyfall, Vita di Pi, Oblivion Azione e Django Unchained.

Ansa

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com