venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Befana nolana, ecco tutti gli appuntamenti per festeggiare l’Epifania

Befana ciccianese
Befana ciccianese

Arriva l’Epifania che tutte le feste si porta via. Ma la Befana resta una occasione per stare insieme, visitare posti, far festa. Moltissimi gli appuntamenti organizzati nell’area nolana, ecco una selezione fatta per voi da ilgiornalelocale.it.

CICCIANO-  Lunedì 6 gennaio, dalle 10 alle 13, “La befana” in via Caserta: musica, animazione, gonfiabili e regali per tutti i bambini.

COMIZIANO- Mattinata di calze a sorpresa per i bimbi, a partire dalle 11 riceveranno in dono una calza offerta dalla parrocchia cittadina..

LIVERI-Alle 11,30 del 6 gennaio  bimbi in piazza Municipio per la Festa della Befana. Una simpatica vecchina vestita di stracci ma dal cuore d’oro regalerà tanti dolci ai piccoli liveresi.

ROCCARAINOLA- La befana è attesa anche nel delizioso borgo di Rocca, e atterrerà a piazza San Giovanni alle 12 proprio il 6 gennaio.

CASAMARCIANO- Nella cittadina delle nocciole si chiude la kermesse “Natale al Castello” proprio nel giorno dell’Epifania. La chiusura dell’evento che ha portato a Casamarciano il “Giracastelli” ci sarà il 6 gennaio a partire dalle 19,30 a Santa Maria.

VISCIANO- Appuntamento impedibile è la quindicesima edizione del “Presepe vivente” (ultima serata il  6 gennaio). Centinaia di figurati, migliaia di visitatori attesi nella cittadella della carità.

AVELLA- E’ visitabile fino al 6 gennaio la mostra Clanius/Klanion presso il Palazzo baronale. Ventinove artisti espongono opere che rappresentano le bellezze del baianese e dell’Irpinia e il fiume Clanio.

SAVIANO- Il giorno dell’Epifania è tutto dedicato ai bambini con l’Epifania Show nella frazione Tommasoni; la festa dei bambini sulle giostre presso il piazzale comunale e il nuovo cinema per bambini presso l’associazione Mimì Romano con due spettacoli di Disney.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com