giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Microspie in Comune, a Pago è ancora polemica. Corcione: informerò il prefetto

comune_pagoPPAGO DEL VALLO DI LAURO- Si è svolto ieri sera il Consiglio comunale convocato d’urgenza dopo il rinvenimento di due microspie nella stanza del sindaco e nell’ufficio tecnico, camuffate nella illuminazione. Il sindaco Corcione ha stigmatizzato quanto accaduto ma non ha voluto esprimersi oltre per non ‘intralciare le indagini’.Sulla vicenda ha presentato esposto alla polizia.

” Per spazzare subito il campo da qualsiasi illazione o fantasiose ricostruzioni- ha dichiarato- mi preme precisare che non conosciamo l’identità di chi ha provveduto ad installare le apparecchiature, né se, più in generale, le stesse siano state installate legalmente o illegalmente, né se esse fossero funzionanti o meno. Il fatto sarà oggetto di indagine da parte delle competenti Autorità rispetto alle quali non si intende essere di alcun intralcio, né si intende avanzare alcuna ipotesi, restando come è stato sempre fatto in fiduciosa attesa di ogni determinazione ed eventuale richiesta. Preciso pertanto che, nonostante la notizia, date le fortuite circostanze del ritrovamento, sia inevitabilmente divenuta di dominio pubblico, non è mia intenzione rendere in argomento alcuna dichiarazione per non ostacolare eventuali indagini in corso, per ora non note”.

“Concludo informando il Consiglio tutto che di quanto accaduto informerò personalmente il Prefettocui doverosamente trasmetterò per conoscenza copia della denuncia e degli atti della presente adunanza, ivi compresa la presente che chiedo sia messa agli atti dell’odierno Consiglio”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com