venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola che cambia, Ciccio Ferrara e Massimiliano Manfredi per Mariafranca Tripaldi

Mariafranca Tripaldi
Mariafranca Tripaldi

NOLA- La coalizione “Nola che cambia ”  sabato 12 aprile alle ore 18,30 presso la Sala del mutilato terrà una manifestazione a sostegno della candidata sindaco Mariafranca Tripaldi, con la partecipazione dei candidati alle primarie del 9 marzo scorso Maurizio Costagliola, Gianluca Napolitano, Francesco Passaro ed i parlamentari del territorio Ciccio Ferrara ( Sel) e Massimiliano Manfredi (Pd).

Durante la manifestazione saranno tracciate le linee guida del programma unitario della coalizione che ha saputo valorizzare la partecipazione attiva dei 2300 cittadini alle primarie affermando nuovamente i principi democratici che sono alla base della alleanza tra Pd, Sel, Città Viva ed i movimenti civici Nola Now e Accan.

” Ci proponiamo come coalizione in grado di garantire alla città una guida nuova- sottolinea Mariafranca Tripaldi- per nulla incline a favoritismi ed alla gestione clientelare della cosa pubblica. Siamo l’unica forza sana in grado di portare il vero cambiamento nella città di Nola”

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com