Mariafranca Tripaldi

Nola che cambia, Ciccio Ferrara e Massimiliano Manfredi per Mariafranca Tripaldi

Mariafranca Tripaldi

Mariafranca Tripaldi

NOLA- La coalizione “Nola che cambia ”  sabato 12 aprile alle ore 18,30 presso la Sala del mutilato terrà una manifestazione a sostegno della candidata sindaco Mariafranca Tripaldi, con la partecipazione dei candidati alle primarie del 9 marzo scorso Maurizio Costagliola, Gianluca Napolitano, Francesco Passaro ed i parlamentari del territorio Ciccio Ferrara ( Sel) e Massimiliano Manfredi (Pd).

Durante la manifestazione saranno tracciate le linee guida del programma unitario della coalizione che ha saputo valorizzare la partecipazione attiva dei 2300 cittadini alle primarie affermando nuovamente i principi democratici che sono alla base della alleanza tra Pd, Sel, Città Viva ed i movimenti civici Nola Now e Accan.

” Ci proponiamo come coalizione in grado di garantire alla città una guida nuova- sottolinea Mariafranca Tripaldi- per nulla incline a favoritismi ed alla gestione clientelare della cosa pubblica. Siamo l’unica forza sana in grado di portare il vero cambiamento nella città di Nola”

 






Print Friendly



Utenti online

Ci basta un like!

Se ti piace questo sito fai click sul pulsante sotto!