giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nolano, abusivismo edlizio e ricettazione: denunce

NOLA- I carabinieri della compagnia di Nola hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno denunciando in stato di libertà:  per guida senza patente un 17enne di Napoli, un 24enne di San Gennaro Vesuviano, un 33enne di Palma Campania ed un 25enne di Mariglianella.

Nei guai anche un 40enne di Ravenna che è stato sorpreso alla guida di un’auto italiana che risultata “cessata” dalla circolazione per esportazione. L’uomo ha esibito documenti polacchi falsi ed è stato denunciato per ricettazione.

Una 28enne ed una 26enne di Napoli sono state invece sorprese nella proprietà di un 42enne di Nola e deferite. Denuncia anche – per violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro a carico di un 66enne di San Gennaro Vesuviano, che ha denunciato il furto della sua auto già sottoposta a sequestro amministrativo; – per abusivismo edilizio e violazione di sigilli un 39enne di Nola. Durante i controlli 9 giovani del luogo sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti e 17 veicoli sono stati sequestrati.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com