venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Casamarciano, mister Litto: Rione Fellino squadra pericolosa

CASAMARCIANO (Saverio Quatrano) – La seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria propone l’atteso derby Rione Fellino-Casamarciano, con la formazione ospite che arriva al match con due punti di vantaggio rispetto ai padroni di casa. Domani alle ore 15 allo stadio comunale di San Paolo Bel Sito, le due formazioni si sfideranno per cercare di restare nel gruppo delle squadre che si contenderanno un posto nei play off. Il mister del Casamarciano Nicola Litto, sta preparando al meglio la gara e alla vigilia dell’incontro mette in guardia i suoi ragazzi: “ Il Rione Fellino ha giocatori di categoria superiore, sarà dura”.

Mister come avete preparato la gara di domani col Rione Fellino?

“Stiamo preparando la partita con ancora più attenzione ed impegno del solito  perché riconosciamo il valore del Rione Fellino”.

Quanto può essere imporante la gara di domani per la corsa ai play off?

“Il risultato sarà sicuramente importante ma non decisivo per la corsa play off per un semplice motivo: dopo la gara di domani mancheranno ancora 15 partite alla fine del campionato”.

Qual è il vero punto di forza del Rione Fellino?

Il Rione Fellino è allenato da un bravissimo allenatore con dei validi giocatori: alcuni di loro sono sicuramente un lusso per la categoria. Io spero di assistere ad un match vivace, combattuto lealmente da due squadre che pur essendo neopromosse stanno facendo un gran bel percorso”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com