sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro: Kimbo cerca personale (anche in Campania)

(fonte ticonsiglio.it) Kimbo, nota società produttrice di caffè, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Campania. le offerte di lavoro Kimbo sono rivolte a candidati diplomati e laureati, e ad appartenenti alle categorie protette. I profili ricercati:

 

TRADE MARKETING MANAGER

Sede di lavoro: Milano

I candidati ideali sono laureati in materie economico aziendali, con formazione nei settori Marketing e Trade Marketing, pluriennale esperienza in mansioni analoghe, conoscenza delle dinamiche della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, padronanza della lingua inglese e predisposizione al team working. Tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità, competenze ed esperienze dei candidati.

 

BRAND SPECIALIST

Sedi di lavoro: Novara, Milano, Verona, Venezia (Mestre), Piacenza, Modena, Bologna, La Spezia, Ancona, Perugia, Viterbo (Orte), Pescara, Taranto, Catanzaro (Lamezia Terme), Vibo Valentia, Reggio Calabria (Villa San Giovanni), Messina

Si ricercano giovani diplomati e laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale, nei canali Ho.Re.Ca. o GDO, preferibilmente domiciliati in zone limitrofe a quelle di riferimento, disponibili alla mobilità territoriale. Per il canale Ho.Re.Ca. si richiede, inoltre, l’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra Inglese, Francese e Tedesco. Previsto iniziale contratto a tempo determinato, con auto, tablet e cellulare aziendali.

 

BRAND COFFEE SPECIALIST

Sedi di lavoro: Padova, Vicenza, Verona, Rovigo

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, preferibilmente domiciliati nelle province di riferimento, conoscenza fluente di una lingua straniera tra quella inglese, francese e tedesca, dimestichezza con l’uso di Office e, preferibilmente, formazione universitaria ed esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca. Si offre contratto semestrale, con possibilità di inserimento in azienda, con auto aziendale, tablet e smartphone.

 

ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Sede di lavoro: Napoli

Si richiedono laurea in discipline economiche, ed esperienza pregressa di almeno un anno maturata nell’area amministrativa delle Vendite e / o del Customer Service. L’assunzione sarà effettuata con contratto a termine, per sostituzione maternità, con possibilità di proroga.

 

OPERATORE DI PRODUZIONE / MANUTENZIONE – Categorie protette

Sede di lavoro: Napoli

La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie protette o diversamente abili, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o chimico, che hanno maturato esperienza nel ruolo presso impianti produttivi di aziende alimentari. L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione definitiva in azienda.

 

IMPIEGATO BACK OFFICE – Categorie protette

Sede di lavoro: Napoli

La risorsa ricercata apparitene alle Categorie protette o è diversamente abile, ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo economico aziendale e conosce gli applicativi del pacchetto Office. L’assunzione sarà effettuata con contratto a termine, con possibilità di proroga a tempo indeterminato.

 

KIMBO LAVORA CON NOI

 

Uno dei principali strumenti di recruiting del Gruppo è la sezione dedicata alle posizioni aperte e alle candidature del portale web www.kimbo.it. Attraverso l’area Kimbo Lavoro del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in Kimbo.

 

COME CANDIDARSI

 

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com