giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Piazza Italia assume: offerte di lavoro anche per Nola

NOLA- C’è lavoro da Piazza Italia. Assunzioni in vista per figure con più o meno esperienza nel settore: Store Manager, Addetti Vendita, Addetti Vendita categorie protette, Fashion Designer/Stilista– Category Kids. Un piano di assunzioni davvero interessante quello messo in piedi dall’azienda italiana affermata nel mercato fashion retail. Le opportunità di lavoro nei negozi Piazza Italia sono il più delle volte per diplomati con passione per il mondo della moda, disponibili ovviamente a lavorare full time. Sono gradite, spiega l’azienda nella sezione lavora con noi del suo sito, persone che siano “professionali, motivate, responsabili e propositive, pronte a cogliere le opportunità di crescita all’interno delle diverse strutture organizzative”.

Le offerte di lavoro Piazza Italia al momento sono nelle seguenti località: Milano, Varese, Sondrio, Pavia, Giussano, Busnago, Limbiate, Novate, Sesto San Giovanni, Assago, Vittuone, Rozzano, Brescia, Paderno, Lavinio/Anzio (Roma), Verona, Padova, Lamezia (Catanzaro), Torino, Belluno, Vicenza, San Donà, Affi, Riva Del Garda, Lonato, Mestre, Chioggia, Marghera, Treviso, Moncalieri, Pinerolo, Asti, Settimo Torinese, Serravalle Scrivia, Ciriè, Carmagnola, , Peschiera, Udine, Crotone, Nola (Napoli), Milazzo (Messina) e Mestrino (Padova), Arese (Milano) e Modena.

Piazza Italia è una realtà di più di 2mila dipendenti. I punti vendita sono circa 250. Nata nel 1993, ha avuto una grande crescita grazie all’approccio estremamente dinamico al business e coraggio nelle scelte imprenditoriali. I negozi Piazza Italia aperti in tutta Italia aumentano in continuazione! Ora è presente in gran parte della Penisola, da nord a sud passando per le isole maggiori. Piazza Italia punta a proporre l’italian style, sempre all’insegna della qualità ma a prezzi competitivi. Tra le aziende che assumono nel 2016, quindi, c’è anche Piazza Italia.

STORE MANAGER PIAZZA ITALIA – Per questa posizione lavorativa cercano professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

ADDETTI VENDITA PIAZZA ITALIA – I candidati ideali per questa posizione sono giovani, brillanti, fashion e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

LAVORA CON NOI PIAZZA ITALIA – Per consultare tutte le offerte di lavoro di Piazza Italia andare a questo indirizzo www.piazzaitalia.it/lavora-con-noi.php

 

(Fonte: https://www.lavoriamo.eu/piazza-italia-lavora-con-noi-assunzioni-curriculum/)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com