sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Muore e sul manifesto fa scrivere “tifoso del Napoli”

MARIGLIANELLA- La sua fede calcistica è stata così dirompente da finire persino sul suo manifesto funebre. C’era scritto “tifoso del Napoli” sull’affissione dedicata all’84enne Felice Raia, supporter della squadra partenopea venuto a mancare nei giorni scorsi a Mariglianella. Ed a ribadire l’importanza di quei colori nella lunga e serena vita di Felice, una bandiera del Napoli piazzata sull’uscio di casa, affianco ai paramenti funebri.

“Cicetto” come da sempre era noto a tutti, lascia in paese il ricordo di un buon padre di famiglia, di onesto lavoratore e di animatore della tradizionale tifoseria locale a sostegno del Napoli e del Mariglianella. Operaio dell’Alfa Sud , assai apprezzato e voluto bene dai suoi dirigenti, gli stessi che negli anni tra il 1972 d 1973 gli regalarono un biglietto per assistere alla partita del Napoli in trasferta contro il Cagliari, in un indimenticabile viaggio insieme con la sua quadra del cuore e dello storico allenatore Luis Vinicio.

Lascia la moglie Carmela D’Auria, i figli Rosa, Angela, Carmine e Maria. E lascia anche una gioiosa eredità di tifoso verace e corretto.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com