venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro, assunzioni Coca Cola: online le figure ricercate, anche senza esperienza

Coca Cola ha aperto nuove assunzioni nelle sedi presenti in Italia. L’azienda, tra le più grandi produttrici e distributrici di bevande analcoliche e concentrati di sciroppi a livello mondiale, ha infatti pubblicato nuove offerte di lavoro per incrementare il proprio organico. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni ricercate e come presentare la propria candidatura.

Posizioni aperte

Coca Cola è alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie sedi presenti sul territorio italiano e si rivolge anche a giovani senza esperienza offrendogli tirocini formativi.

Di seguito l’elenco delle figure ricercate attualmente da Coca Cola in vista delle nuove assunzioni in Italia.

Market developer

L’offerta è rivolta a brillanti laureati con indirizzo economico/umanistico e commerciale che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre un percorso di crescita in ambito sales e vendita. La figura ricercata si occuperà infatti di operare nell’ambito dei canali di distribuzione. Richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte su tutto il territorio nazionale, e capacità relazionali, commerciali e di negoziazione.

Talent acquisition specialist

Coca Cola cerca candidati che siano laureti in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche e che abbiano maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nel campo delle Risorse Umane. Richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese e dei programmi Excel, Word e Power Point. Le risorse selezionate si occuperanno dell’inserimento di giovani attraverso il Graduates recruiting program e, in particolare, delle diverse fasi di selezione, della partecipazione ad eventi dedicati all’incontro con potenziali candidati.

Upi manager

La selezione è rivolta a laureati in Ingegneria che abbiano maturato dai 4 ai 5 anni di esperienza, con una preferenza per candidati provenienti dal settore del Largo Consumo. Compito della risorsa selezionata sarà quello di definire i Piani di Produzione con l’obiettivo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi.

Stage internal communication

Coca cola, per tale posizioni, cerca un tirocinante che avrà il compito di occuparsi dell’aggiornamento dell’intranet del gruppo, di creare presentazioni e dare supporto all’ufficio comunicazione. Requisiti indispensabili sono la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo di power point, competenze di base nell’uso di programmi di grafica.

Stage routing support

Sempre per la sede di Sesto San Giovanni Coca Cola è alla ricerca di stagisti che siano laureandi o laureati in economia, ingegneria gestionale, management o titoli equipollenti. Offerta di tirocinio della durata di 6 mesi.

Tirocinio promo manager

L’azienda seleziona una figura che sia laureata in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale e che avrà il compito di supportare la Direzione del canale Modern Trade.

Technical engineer

La risorsa selezionata avrà il compito di assicurare l’implementazione dei progetti Capex in accordo con il Business Plan di Country, di definire il piano tecnico nel Plant assegnato e dare supporto all’organizzazione tecnica. i candidati ricercati sono laureati in ingegneria Meccanica, Elettrica, Automazione, Chimica e hanno un’esperienzanel ruolo che va dai 3 ai 5 anni.

Cold drink field inspector

Per le sedi di Roma e Napoli Coca Cola ricerca una figura che avrà il compito di garantire un alto livello di servizio e di mantenimento dell’attrezzatura Cold Drink. La mansione da svolgere consisterà quindi in un’attività di monitoraggio al fine di assicurare il corretto funzionamento delle apparecchiature presenti sul mercato. L’assunzione prevista è a tempo indeterminata. Richiesta esperienza pregressa.

Altre figure ricercate

Oltre alle offerte di lavoro viste fin qui, Coca Cola è alla ricerca di altre figure presso altre sedi in Italia:

  • Warehouse Service Specialist
  • Buyer
  • Category Manager
  • National Account Manager
  • PPDS Planner

Candidatura

Gli interessati alle offerte di lavoro Coca Cola possono presentare la propria candidatura collegandosi al sito dell’azienda.  (da lavorieconcorsi.com)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com