sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ristorazione: cercasi cassieri, aiuto cuoco, barman e personale di sala

Il Gruppo Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione a capitale interamente italiano ed opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela. Il gruppo è solido e di successo, e vanta un fatturato sempre in crescita, da più di 33 anni.

Camst impiega circa 13.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi; dispone di circa 2000 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 115 milioni di pasti.

Per il punto ristorazione Mixto di Torino, Camst è alla ricerca di varie figure professionali, che saranno assunte con contratti a tempo determnato ad orario di lavoro part-time. Il punto di ristorazione offre servizio Ristorante, con cucina a vista e cottura espressa, piatti ispirati alla cucina tradizionale regionale, servizi di Caffetteria ed area Snack, Pizzeria con forno a legna.

Posizioni aperte

Personale di sala (maitre, cameriere, commis di sala, ecc): sarà responsabile del servizio ai tavoli e della gestione degli ordini ( che avverrà tramitel’utilizzo di un palmare).

Aiuto cuoco: fornirà supporto durante tutto il processo di preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno.

Operatore di cassa: avrà la responsabilità dell’attività di cassa (scontrini, gestione fidelit card, aperture e chiusure di cassa).

Barman: si cerca un candidato che abbia maturato un’esperienza almeno triennale nella preparazione e servizio di cocktails e aperitivi e con uno spiccato orientamento alla soddisfazione del cliente. Costituisce titolo preferenziale avere frequentato corsi di Barman, Barman Bartending e Freestyle e/o avere conseguito il diploma della scuola alberghiera.

Candidatura

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro e candidarsi direttamente alla pagina Camst.  (lavorieconcorsi.com)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com