giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Retata dei carabinieri contro lo spaccio: un arresto e cinque denunce

NAPOLI- Chiaiano, Miano, Piscinola, Marianella e Scampia: arresti, perquisizioni di edifici con sequestro di droga, denunce, centinaia di persone identificate e decine di auto controllate. Il servizio di controllo ha visto in strada i Carabinieri della Stazione Marianella e dell’Aliquota Operativa della Compagnia Vomero. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 35enne Vincenzo Raiano, che dovrà espiare un residuo pena di 8 mesi e giorni 5 per detenzione di stupefacente a fini di spaccio in concorso. Arrestato, è stato associato al carcere di Secondigliano.
Le perquisizione di un edificio in via del ponte ha portato i militari a rinvenire in un vano scale 170 grammi di hashish confezionati in 50 dosi e un coltello sporco di hashish.
Denunciato per detenzione abusiva di armi un 43enne di Piscinola. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato una semiautomatica con matricola abrasa e carica, denunciato per furto aggravato di energia elettrica e violazione della privacy un 23enne di Forcelle.
Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto che il 23enne aveva allacciato il contatore dell’energia elettrica direttamente alla linea pubblica e aveva istallato lungo tutto il perimento della casa un sistema di videosorveglianza per monitorare l’arrivo forze dell’ordine.

Denunciata per evasione, invece, una 50enne di Marianella agliarresti domiciliari.  Un 44enne di Materdei risponderà di possesso illegale di tabacco lavorato estero: dinanzi all’ingresso dell’ospedale Monaldi è stato trovato in possesso di 43 pacchetti di sigarette di contrabbando, sequestrate.  Un 28enne di Melito è stato infine denunciato perché sorpreso alla guida del suo honda sh 300 senza patente, che non ha mai conseguito, e perché è risultato sottoposto al divieto di rientro a napoli per 3 anni.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com