giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nolano e Baianese sotto la neve, Campania in ginocchio per il gelo

NOLANO- Anche il Nolano si è risvegliato sotto una coltre di neve. Il gelo non risparmia le quote basse, in particolare il Baianese dove notevoli sono i disagi per la neve e si sta provvedendo allo spargimento di sale soprattutto lungo la via Nazionale delle Puglie. La situazione è difficile in tutta la Campania, in particolare in Irpinia dove il grande freddo ha fatto una vittima ad Avellino, un senza tetto originario di Visciano.

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo per neve e gelate. Prosegue, infatti, l’allerta meteo sull’intero territorio. Almeno fino a lunedì, si legge nella nota, «si verificheranno precipitazioni a carattere nevoso su tutta la Campania che nelle zone dell’Alto Volturno e del Matese, del Sannio e dell’Irpinia e del Vallo Di Diano, saranno sparse, con apporti al suolo moderati». In particolare, in tutta la regione, «si prevedono gelate persistenti con quote in innalzamento nella giornata di domenica.

Inviateci le vostre foto del Nolano e del Baianese sotto la neve a redazione@ilgiornalelocale.it o sui nostri social (clicca qui)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com