venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Wind e Tre diventano uno: ecco cosa cambia (e non)

Con il 2017 arriva anche un importante cambiamento nel mondo della telefonia. ‘Nasce’ Wind Tre, dalla fusione delle due societĂ , formalizzata ad agosto del 2015 e diventata ufficiale dal 31 dicembre dell’anno scorso. “Comincia una grande sfida di mercato, un’importante fase di sviluppo per l’economia digitale nel nostro Paese” dice il numero uno di Wind Tre, Maximo Ibarra. La compagnia conta oltre 31 milioni di clienti e 2,7 milioni nel fisso.

Ma cosa cambierĂ  in pratica per i clienti? “Riguardo alla clientela fissa e mobile l’operativitĂ  non subirĂ  (almeno al momento) alcuna variazione” fanno sapere dalla Wind Tre che aggiungono anche che “le tariffe resteranno le stesse”. “I tre brand (Wind, 3 e Infostrada) continueranno a operare autonomamente dal punto di vista della relazione con il cliente attraverso i rispettivi servizi” di assistenza clienti e “i rispettivi punti vendita operanti sul territorio”.

Wind Tre “realizzerĂ  importanti efficienze e investirĂ , nei prossimi anni, 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali“, si evidenzia nella nota del gruppo. “La nuova capacitĂ  finanziaria e industriale permetterĂ  a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualitĂ  e una maggiore velocitĂ  di rete in linea con la crescente domanda di connettivitĂ  e con le aspettative di consumo di famiglie e imprese”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com