venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Luca Napolitano a Casa Sanremo per omaggiare Luigi Tenco

SAVIANO –  Luca Napolitano è pronto ad esibirsi, anche quest’anno, a Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana (ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi), sita presso il Palafiori.

Il cantautore di Saviano calcherĂ  il palco dell’elegante area dedicata agli artisti e agli addetti ai lavori, location che svolge un ruolo di rilievo per l’ intrattenimento di migliaia di visitatori durante la settimana del Festival, martedì 7 febbraio alle 20.

Luca, entusiasta della tappa che lo attende, ha dichiarato: “Sono felice di essere tra i nomi degli artisti che terranno gli showcase sul palco di Casa Sanremo, che in questo 2017 compie dieci anni. Con piacere ed orgoglio torno nella cittĂ  ligure che nel corso della kermesse canora rappresenta il centro del mondo e ringrazio il Gruppo Eventi per avermi concesso l’opportunitĂ  di calcare un palco autorevole e sul quale si esibiranno anche i cantanti in gara all’Ariston. Quest’anno, oltre a proporre un medley caratterizzato dai miei brani, desidero omaggiare l’indimenticabile Luigi Tenco, grande interprete ed autore. La sua musica è straordinaria, fonte di ispirazione per me e varie generazioni. Ogni appuntamento live genera emozioni ed io intendo viverle appieno ed è l’augurio che invio anche a Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, e in modo particolare alla co-conduttrice Maria De Filippi, donna e professionista ammirevole, artefice della realizzazione del mio sogno musicale“.

Dopo aver pubblicato quattro album e aver realizzato collaborazioni interessanti, l’artista, in continua evoluzione, è a lavoro per il nuovo album di inediti.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com