giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, si è dimesso il sindaco Biancardi

NOLA-Il sindaco di Nola Geremia Biancardi ha appena protocollato le dimissioni.

“Occorre un nuovo patto per Nola, che ci apra di più alla comunità e rilanci l’azione amministrativa e la tensione etica. In caso contrario sono pronto a chiudere anzitempo un’esperienza esaltante e comunque foriera di importanti risultati”: così il sindaco di Nola, Geremia Biancardi che questa mattina ha rassegnato le proprie dimissioni motivate con la necessità di dare nuovo slancio al governo della città.
“Giunto a metà del mio secondo mandato amministrativo – spiega  – sento il dovere nei confronti dei cittadini che in me hanno riposto fiducia, di prendere atto della necessità di cambiare passo e di imprimere un’accelerazione alle tante iniziative che abbiamo  posto in essere”.
“Efficenza, spirito di servizio, entusiasmo e condivisione. Mi aspetto – ha concluso il sindaco di Nola rivolgendosi alla maggioranza – una riflessione e una condivisione in questo senso. Contrariamente, senza rancore e con immutata stima, auguro ad ognuno buona fortuna e soprattutto a questa città ogni bene”.
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com