Sanremo 2017, Clementino in finale: grazie guagliù

SANREMO- Clementino supera il turno e va in finale. Il rapper dopo la grande paura dell’altra sera, quando è stato inserito nel terzetto dei ‘nominati’ a rischio elimninazione, si è ripreso alla grande e questa sera salirà di nuovo sul palco dell’Ariston per disputare la finalissima. Il cantante ha poi esultato e ringraziato i suoi fan col il classco “Grazie guagliù” sui suoi social.

Giusy Ferreri, Ron, Al Bano, Gigi D’Alessio: sono i quattro Big eliminati dal festival di Sanremo. Si giocheranno la finale: Chiara, Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Elodie, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia. Il verdetto sui quattro Big eliminati è stato contestato sia dalla platea del teatro Ariston che dalla sala stampa. In particolare, c’è stato un boato sul nome di Al Bano finito tra gli esclusi dalla finale.

Lele con Ora mai è il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Sono stati proprio i finalisti dei Giovani ad aprire la quarta serata del Festival di Sanremo.Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”, Lele con “Ora Mai”, Maldestro con “Canzone per Federica” e Francesco Guasti con “Universo” hanno confermato che, pur nelle loro differenze, la tendenza dei Giovani di quest’anno è rimanere nel solco di un pop tutto sommato tradizionale, per quanto aggiornato. Dei quattro finalisti quello che manifesta connotati di originalità è Maldestro, che è anche un autore e tenta chiaramente di costruirsi un proprio percorso.

 







Utenti online

Ci basta un like!

Se ti piace questo sito fai click sul pulsante sotto!