Cinema a 2 euro prorogato per 3 mesi: ecco le nuove date

Buone notizie per i cinefili e in particolare per chi ama guardare i film sul grande schermo. Cinema2Day – promozione che consente di acquistare a soli due euro il biglietto per tutti i film in programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese – sarà prorogato per tre mesi.

Ad annunciarlo, su Twitter, è il ministro della Cultura Dario Franceschini, il quale ha ringraziato “distributori, promotori ed esercenti”. Le prossime tre date di Cinema2Day saranno l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio.

Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

La promozione – che finora è stata applicata nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017 – non vale per le Iniziative Speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata. E’ possibile consultare l’elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito www.cinema2day.beniculturali.it.







Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com