sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Marzo, il mese pazzo: ecco le previsioni meteo della settimana

Marzo pazzo: prima pioggia, poi sole. Ecco  in base alle analisi messe a punto dagli esperti del sito ‘ilMeteo.it’ come sarĂ  il tempo in questa settimana.

OGGI – Prevalenti condizioni di bel tempo con sole accompagnato da qualche annuvolamento. Neve sui confini alpini, anche copiosa e a quote basse. Dal pomeriggio peggiora su regioni tirreniche, con piogge anche intense sulla Toscana e sul basso Lazio, qui entro sera.

 7-8 MARZO – Una veloce bassa pressione dal mar Ligure raggiunge il Sud Italia, con piogge e temporali al Centro-Sud, ma inizialmente anche in Emilia Romagna. Neve copiosa sull’Appennino sopra i 1.000/1.200 metri. Piogge forti su regioni adriatiche, piĂą probabili nella giornata del 7 marzo, anche a carattere di nubifragio su Marche e Abruzzo. Bel tempo sul resto del Nord con sole prevalente.
9-12 MARZO – In questa fase l’alta pressione delle Azzorre conquista definitivamente il Paese, sarĂ  alimentata da aria piĂą mite. Tempo soleggiato su quasi tutte le regioni con temperature in deciso aumento e con valori fino a 20/21° al Sud e sulle vallate alpine, fino a 17° al Centro-Nord.
Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com