venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano non sa più vincere: bloccato al Magnotti dal Sant’Agnello

di Saverio Quatrano

CICCIANO –  Il Cicciano nella decima giornata del campionato di Eccellenza, non va oltre lo zero a zero contro  il Sant’Angello di mister Guarracino, raggiungendo quota nove punti in classifica. Il Cicciano parte subito sull’acceleratore e al minuto 7 ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio:Dell’Anno serve Barbati che è bravo a liberarsi di Gargiulo e a presentarsi solo davanti a Uliano, ma il tiro del numero 7 biancorosso termina debolmente tra le braccia dell’estremo difensore ospite. Al dodicesimo la risposta del Sant’Angello arriva con Ferrone, con De Riggi bravo a deviare in angolo il tiro dell’attaccante di mister Guarracino.Alla mezz’ora i biancorossi sfiorano clamorosamente il vantaggio con Dell’Anno che mette al centro dell’area un palla invitante per Gallo, ma il giovane centrocampista ciccianese non riesce ad imprimere la giusta forza al pallone e l’azione si conclude con un nulla di fatto. Quella di Gallo è l’ultima emozione di un primo tempo di certo non entusiasmante. Nella ripresa gli ospiti fanno entrare sul terreno di gioco Palladino che al 58′ impensierisce De Riggi con una punizione dai 25 metri respinta in angolo dal portiere biancorosso. Un minuto dopo è ancora Palladino a rendersi pericoloso con Biancardi che devia in angolo la conclusione del numero 15 del Sant’Angello.Al 65′ Dell’Anno dalla zona centrale del campo lancia Apicella in area di rigore che defilato sull’out di sinistra non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. A dieci minuti dalla fine del match Dell’Anno mette al centro dell’area un bel cross teso per la testa di Apicella che per questioni di centimetri non riesce a depositare in rete la sfera. L’ultima occasione del match è del Cicciano con  Di Meo che al 90’ supera un avversario e serve al centro dell’area Capuozzo, ma il tiro del neo entrato si infrange sul muro eretto dalla difesa ospite. Dopo tre minuti di recupero la gara termina col punteggio di 0-0 .Per quello che le due squadre hanno fatto vedere in campo, il pari è sicuramente il risultato più giusto.

IL TABELLINO

CICCIANO – SANT’AGNELLO 0-0

Cicciano:DeRiggiP.6.5 ,Cavezza6 ,Biancardi6  ,Letterese5.5 ,Squitieri6.5 ,Albertini6.5,Barbati6(77’Capuozzo s.v.) ,Gallo6.5 ,Apicella6 ,Di Meo6 ,Dell’Anno6(87’Salemme s.v.). A disp: Gaglione  ,De Riggi G. ,Tedesco,Visone ,D’Avanzo. All. Angelantonio Galluccio.

Sant’Agnello:Uliano6,Gargiulo6.5,Scippa6,Rega6.5,Capppariello6,DiDonna6.5,Macarone6(76’Espositos.v. ) ,Senapica6,Arcobelli5 (46’Palladino7 ),Della Femina6 ,Ferrone6(71’De Maio 6-5)  .A disp :Cuomo ,Savarese ,Gardenia ,Cioffi   All.Guarracino

Arbitro Galluccio di Caserta 7.5

Ammoniti :Cavezza (C),Palladino(S.A.),

Note: 200 spettatori

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com