mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni 2014 a Nola, nasce il gruppo di Ncd, ritornano le civiche e si lavora per le Primarie

NOLA- Sulla scacchiera della politica nolana qualcosa si muove. Lentamente ma si muove. E sono diversi gli eventi organizzati in vista delle elezioni del 25 maggio. Prende forma il progetto del Nuovo centro destra, il cui deus ex machina è Franco Nappi. Nasce il gruppo consiliare Ncd (tra i componenti Francesco Maggio, Erasmo Caccavale) e si presenta ufficialmente martedì prossimo, 28 gennaio 2014, alle 11:30 presso l’Hotel Giordano Bruno di Nola. Nel corso della mattinata sarà anche ufficializzata la presentazione  della lista alle prossime comunali.

Appuntamento il 1 febbraio invece per “Etica e Politica” e “Nola ai nolani” dei consiglieri Franco Ambrosio e Raffaele Giannini. Presso la Sala del Mutilato in via Fonseca si darà “continuità al progetto civico di cambiamento e di risveglio della città di Nola”. Interverranno i consiglieri comunali Francesco Ambrosio, Umberto Bruno, Raffaele Giannini.

Sinistra ecologia e libertà invece continua la sua “campagna” di ascolto anche in vista delle primarie del 9 marzo. L’appuntamento è per domenica 26 gennaio a partire dalle 10:30 in piazza Duomo; nelle settimane successive la campagna di ascolto di Sel area nolana girerà la città spostandosi dal centro alle periferie per riportare dentro il dibattito cittadino “un punto di vista complessivo che tenga conto di tutti, per essere inclusivi e non lasciare indietro nessuno”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com