giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni a Nola tra slogan e #obiettivi, la campagna elettorale non si ferma neanche a Pasqua

elezioni_votoNOLA- Gli aspiranti sindaci di Nola non si sono fermati nemmeno il venerdì santo. Riunioni, inaugurazioni, comunicati ed interventi hanno caratterizzato anche il giorno dedicato alla passione di Cristo. Per Domenico Vitale, candidato dei centristi, il 18 aprile è stata la data di inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in via Anfiteatro Laterizio alla presenza di Pasquale Sommese. La sede- ha spiegato Vitale- è destinata ad essere non certo un mero spazio espositivo, ma un luogo di incontro dove dovrà essere possibile confrontarsi e aprire dibattiti politici. Io sarò presente tutti i giorni all’interno della sede, allo scopo di avviare un confronto serrato con i miei elettori, e con tutti quanti vorranno portare il loro contributo”.  Nella stessa giornata Mariafranca Tripaldi di “Nola che cambia” ha effettuato un sopralluogo presso l’ospedale di Nola incontrando i sindacalisti che tutelano i lavoratori del nosocomio. Durante il giro all’interno della struttura la Tripaldi si è fermata a colloquio anche con il personale ospedaliero, raccogliendone impressioni  e pareri. “Un grande plauso va al personale ospedaliero- ha affermato-  che ogni giorno svolge al meglio il proprio lavoro nonostante le gravi carenze della struttura. Purtroppo l’attenzione dei media va sempre su ciò che non funziona, mentre si parla poco delle professionalità e competenze di coloro che operano nell’ospedale”.

Sempre ieri i  coordinatori di Forza Italia ed i presidenti dei Club Forza Silvio dell’Area Nolana hanno ufficializzato il sostegno di tutti i candidati presenti
nelle liste di Forza Italia. “Fare squadra è, da sempre, una caratteristica del nostro partito nell’Area Nolana e continueremo su questa strada- chiarisce una nota- La prossima scadenza elettorale è particolarmente importante perché ci vede impegnati con programmi e progetti di buon governo nei nostri due maggiori Comuni: Nola e Marigliano. Anche le recenti battaglie parlamentari sono la dimostrazione dell’impegno di Forza Italia a favore delle nostre Comunità. Siamo sicuri che raccoglieremo i frutti di anni di buona amministrazione e di buona politica”.

E a proposito di Forza Italia, il candidato nolano Geremia Biancardi, sindaco uscente, non ha ancora effettuato uscite elettorali, impegnato nel ruolo di primo cittadino, ma ha intensificato la presenza su Facebook dove ha cominciato a postare foto degli #obiettivi, ovvero di alcune opere pubbliche che per la fascia tricolore sono sttati portati a termine nel corso del suo quinquennio al governo della città. I primi due obiettivi riguardano la Travaglia e la Chiesa degli Apostoli.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com