venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Giro d’Italia, ecco le strade di Nola che saranno chiuse per il passaggio della corsa

giroNOLA- Grande attesa a Palma Campania, San Paolo Bel Sito, Nola, Cimitile, Camposano e Cicciano per il passaggio della carovana del Giro d’Italia. Gli atleti della corsa rosa attraverseranno l’Agro nolano il 15 maggio, giovedì, nel corso della sesta tappa Sassano- Montecassino.

Il Comune di Nola ha già previsto la chiusura straordinaria di alcuni plessi scolastici (leggi l’elenco completo qui), da ieri è stato ufficializzato anche il piano viabilità per consentire il passaggio tranquillo e senza ostacoli del foltissimo gruppo di ciclisti. Il giro d’Italia interesserà diverse strade della città, ovvero:, in ordine di passaggio, Via San Paolo Bel Sito, Via Montetto delle Croci (attuale via Vespucci), Via Vincenzo La Rocca, I tratto Via G. Fonseca, II tratto Via Fonseca contromano, Via Renzullo, Via On.le F. Napolitano (ex via Roma), Via Cimitile e via Polvica.

Queste strade dovranno essere completamente libere da veicoli ed ovviamente interdette al traffico, per questo la Polizia municipale ha previsto per il giorno 15 maggio dalle ore 10 alle ore 16 il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in Via San Paolo Bel Sito, Via Montetto delle Croci (attuale via Vespucci), Via Vincenzo La Rocca, Via G. Fonseca, Via Renzullo, Via On.le F. Napolitano (via Roma), Via Cimitile e via Polvica. La gestione dell’evento, in termini di viabilità e di controllo del traffico, è affidato alla Polizia municipale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com