giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Maltempo, allagato anche il Vulcano Buono: vigili del fuoco sul posto -FOTO E VIDEO

NOLA- Negozi del Vulcano Buono allagati. I vigili del fuoco di Nola hanno raggiunto intorno alle 15,30 il centro commerciale di Boscofangone dove diversi locali della galleria sono stati raggiunti dall’acqua. La pioggia che sta cadendo copiosa in queste ore ha causato l’allagamento di alcune attività commerciali e il danneggiamento di alcuni stand. La situazione ha richiesto l’intervento dei pompieri del vicino distaccamento che sono ancora sul posto e stanno effettuando controlli. Al momento il Vulcano resta aperto perché non tutta la struttura è stata allagata.

La "piazza" del Vulcano allagata
La “piazza” del Vulcano allagata

Fuggi fuggi dei tanti clienti che affollavano il centro commerciale di Nola. Molti quando si sono resi conto della situazione hanno preferito uscire dal complesso. L’acqua cadeva dasll’alto- come mostra il nostro video esclusivo- e anche i ‘tombini’ interni sono saltati come mostrano le nostre foto.

Secondo i Vigili del Fuoco l’allagamento sarebbe stato provocato da una bolla d’acqua nella rete fognaria. Il distaccamento di Nola ha inviato quatto squadre sul posto e a Cicciano. 

[nggallery id=417]

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com