giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Bomba d’acqua nel Nolano: strade allagate a Nola, Saviano e Cicciano- FOTO

NOLA- Bomba d’acqua sul Nolano. E al solito Nola e hinterland si allagano. Particolarmente critica la situazione in via Polveriera a Nola, dove si è registrata una piccola frana ed un cavalcavia è allagato a causa pare anche della rottura di un tubo. Circolazione in tilt ed automobili impantanate. Chiesto l’intervento del 115. Un fiume in piena in via San Paolo.

Allagate anche altre strade, notevoli disagi a Cicciano- via Caserta e Gescal- e a Saviano, sommersa d’acqua piazza Vittoria.  Ecco le prime immagini dei nostri lettori.

Alle immagini si aggiunge la testimonianza di una lettrice che si trovava in via Polveriera a Nola nel momento dell’acquazzone: “Ero in via Polveriera,  ho chiamato i Vigili Urbani hanno risposto di stare ferma o trovare un percorso alternativo.So solo che se li avessi ascoltati sarei stata sommersa dall’acqua”. 

La situazione è critica in tutta la provincia di Napoli, dove la pioggia forte ed improvvisa ha causato voragini ed allagamenti. Ad Acerra una scolaresca è rimasta intrappolata nelle aule, messa in salvo dai vigili del fuoco.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com