venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ufficio anagrafe a Cicciano, incivili colpiscono ancora. Sindaco infuriato: chi ha agito ha le ore contate

sacchetto_ciccianoCICCIANO- Gli incivili di via Antonio De Luca (angolo corso Garibaldi) colpiscono ancora. E sempre nella stessa buca. Prima abbandonano un tubo di eternit (poi rimosso dal Comune), 48 ore dopo un sacchetto di materiale edile. Coincidenza? Non la pensa così il sindaco di Cicciano Raffaele Arvonio che in questa occasione si è sostituito agli ambientalisti (che avevano denunciato la presenza di amianto dinanzi l’ufficio anagrafe) e ha fotografato e denunciato pubblicamente la presenza di altra immondizia.

“Nel giro di 48 ore, in pieno centro abitato, fuori gli uffici comunali di Via Antonio De Luca, hanno abbandonato prima un tubo di amianto (o presunto amianto poiché solo domani sarà caratterizzato) e stasera, nella stessa buca, un sacchetto di materiale di risulta- scrive Arvonio sulla sua pagina Facebook-  Se conoscete l’incivile che ha commesso questi reati, consigliate di andarsi ad autodenunciare poiché ha le ore contate. La zona è videosorvegliata.  Tra qualche giorno l’ignoto avrà un volto e un nome anche e soprattutto per le forze dell’ordine”. 

 
Proprio nell’area in cui sono avvenuti gli sversamenti, infatti, occhi elettronici monitorano strada e esterni degli uffici comunali. L’ente ha già acquisito le immagini per ricavare il volto di chi ha lasciato il tubo ed il sacchetto in una buca in pieno centro.
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com