venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Diciassettenne accusato di tentato omicidio evade da centro accoglienza, ritrovato a Scampia

SOMMA VESUVIANA- Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord, disposte dal Questore di Napoli e attuate dal Commissariato di Polizia di Scampia con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine ,  sono state tratte in arresto 2 persone e denunciate altre 7.

In particolare, nel corso dei servizi di controllo del territorio, a seguito di mirate ricerche, è stato rintracciato in via Labriola il minore E.G. , di anni 17, allontanatosi arbitrariamente dal 16 agosto  dal centro di accoglienza di Somma Vesuviana dove era rinchiuso per il reato di tentato omicidio. Il minore infatti è stato identificato quale uno dei responsabili dell’aggressione di Marchetti Giorgio, avvenuta il 26 gennaio u.s. all’uscita della Metropolitana di Scampia. Nell’occasione gli aggressori, tutti successivamente identificati ed arrestati, attentarono alla vita del Marchetti colpendolo con numerose coltellate a seguito di un litigio avvenuto nel quartiere Vomero.  Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. il minore è stato condotto presso il Carcere minorile di Airola.

Sulla base poi di specifiche attività di controllo di soggetti posti agli arresti domiciliari è stato tratto in arresto e condotto presso il Carcere di Poggioreale Mario Palumbo, di anni 28, in quanto ritenuto  responsabile del reato di evasione.

Infine sono state deferite all’A.G. per reati vari 6 persone e  in un vano appositamente ricavato in una palazzina del comparto H in via Labriola è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente pari a grammi  20.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com