venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorsi all’Adisu per diplomati al liceo, lingue, geometra o periti

Indetti concorsi pubblici per titoli ed esami per Diplomati all’ADISU, l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario, vediamoli nel dettaglio:

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 30 ore settimanali, di n.1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Amministrativo” – Area Affari Legali.

Richiesto Diploma di maturità classica o scientifica o altro diploma equipollente.

– Quattro posti a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n. 4 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Amministrativo” – Area Amministrativa.

Richiesto Diploma maturità classica o scientifica o altro diploma equipollente.

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n.1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Amministrativo” – Area Economica Finanziaria.

Richiesto Diploma di maturità classica o scientifica o altro diploma equipollente.

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n.1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Amministrativo” Area Personale.

Richiesto Diploma di maturità classica o scientifica o altro diploma equipollente.

 

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Tecnico” – Area Tecnica e Tecnico Manutentivo.

Richiesto Diploma di geometra o perito tecnico, o altro diploma equipollente.

 

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n.1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Amministrativo Linguista” Area Amministrativa.

Richiesto Diploma di maturità linguistica o altro diploma equipollente.

 

– Un posto a tempo indeterminato, part time a 18 ore settimanali, di n. 1 unità di personale di categoria D, Posizione Economica D1 del C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, Profilo Professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” – Area Tecnica e Tecnico Manutentivo.

Richiesto Diploma di Laurea specialistica in Architettura, ai sensi del vigente ordinamento, o diploma di laurea, secondo il previgente ordinamento universitario, in Architettura, o altra laurea equipollente.

 

Le domande di partecipazione ai concorsi redatte su carta semplice, preferibilmente, secondo il modello allegato al presente bando dovranno essere presentate entro il 10 settembre 2014.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Bandi di concorso del sito istituzionale dell’Azienda al seguente indirizzo: www.adisulorientale.it. (concorsipubblici.org)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com