sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano, opposizione contro Arvonio e De Riggi: promesse non mantenute

opposizione3CICCIANO- L’opposizione chiede le dimissioni dell’amministrazione Arvonio. E attacca duramente il vicesindaco Maria De Riggi sollevando stavolta il caso indennità. In un manifesto apparso nei giorni scorsi in paese infatti i rappresentanti della minoranza (Peppe Tarantino, Aniello Capolongo, Lucio Amato, Felicia delle Cave, Giovanni Capolongo) mettono all’indice De Riggi: “Appena eletta dichiaravi di volere andare a fondo in tutte le cose- si legge- ma i cittadini aspettano ancora le tue promesse” su sociale, ambiente, legalità, trasparenza, partecipazione. “La cosa più determinante che sei riuscita a fare- continua il manifesto- è lasciare aperto il portone  varcato il quale” hai incassato  “20 mila euro in quattordici mesi”.

Strali contro lo stesso sindaco Raffaele Arvonio, ritratto come un “giovane Pinocchio” che aveva “promesso il cambiamento, una politica diversa, attenta ai cittadini” portando invece come “risultati” solo parcheggi a pagamento, un consigliere ed un assessore arrestati, assunzioni ed incarichi per professionisti di altri comuni, sistematiche violazioni di leggi, statuti e regolamenti, aumenti di tasse e tributi.

Un elenco delle doglianze che lascia presagire, nella cittadina del palio, un autunno caldo tra maggioranza ed opposizione; con la seconda poco disposta a cedere anche un solo millimetro all’azione amministrativa di Arvonio e della sua squadra di governo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com