venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro in Inghilterra nella ristorazione, assumono personale italiano anche senza esperienza

lavoro-roma-camerieri-bar-salaTantissimi giovani sognano un lavoro all’estero, nel Regno Unito alcuni ristoranti o catene cercano personale da inserire nel loro organico.

Se siete amanti della cucina italiana, la catena di ristoranti Aqua Italia cerca personale per la sua sede di Portishead, nel Somerset nel sud-ovest dell’Inghilterra. Altri ristoranti della stessa catena sono dislocati in diverse cittadine britanniche come: Bristol, Bath, Milton Keynes.

Aqua Italia cerca personale da inserire come staff di cucina, nella sala e al bar.

  • Back of House
    Junior sous chefCDPCommis and Kitchen Porters
  • Front of House
    Waiter/WaitressesHostsBar SupervisorBar Staff and Runners
  • Il personale richiesto deve amare la cucina e il servizio di alta qualità, possedere entusiasmo, ambizione, voglia di lavorare in gruppo e di imparare.

    La candidatura è possibile presentarla inviando curriculum e lettera di presentazione, in lingua inglese, all’indirizzo portishead@aqua-restaurant.com

    Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Aqua Restaurant.

    Sempre appartenente alla stessa catena ma con residenza a Milton Keynesnel Buckingamshire, a sud-est dell’Inghilterra e a nord-ovest di Londra, c’è The Hub, un ristorante appena aperto che è alla ricerca di personale anche senza esperienza che ricopra i ruoli di sala, pulizia tavoli, accoglienza clienti e di supervisione.

    Si richiede al candidato di essere in grado di garantire ottimi livelli di servizio al cliente, capacità di lavorare imparando sul campo, un carattere dinamico, aperto e comunicativo, che sia in grado di garantire ospitalità e passione per il suo lavoro. Si prospettano incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi prefissati che si aggiungeranno al salario previsto che si aggira intorno ai 6.50 – 7.50 sterline l’ora più mance.

    La candidatura è possibile presentarla inviando curriculum e lettera di presentazione, in lingua inglese, all’indirizzo ben@aqua-restaurant.com. (concorsipubblici.org)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com