venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorso per addetti alla sicurezza negli uffici, mensile da 2300 euro

Concorso per Guardie di sicurezza interna da impiegare in turni diurni e notturni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi con uno stipendio di circa 2.300 euro.

La ricerca, indetta dal Consiglio dell’Unione Europea è rivolta a persone motivate che siano in possesso di un diploma che dia accesso ad un percorso di studi universitario e con un’esperienza professionale nelle medesime o in rilevanti funzioni. Per candidarsi a tale opportunità è inoltre necessario essere cittadini europei con una conoscenza soddisfacente della lingua inglese, francese o tedesca.

candidati devono essere a conoscenza che potrebbe essere necessario sottoporsi a degli esami di selezione aggiuntivi al fine di verificare le capacità tecniche e accettare i controlli di sicurezza attraverso le procedure del paese ospitante per ottenere una licenza di armi. Questo è un requisito essenziale per far rispettare la sicurezza sul territorio belga e nei locali del Segretariato generale del Consiglio.
Viene offerto uno stipendio base mensile di 2.345 euro per coloro che rientrano nel grado di ingresso AST-SC1 che prevede un diploma di studi secondario, con il possibile accesso ad un’istruzione post-secondaria, seguito da una relativa esperienza professionale nelle medesime funzioni di almeno 3 anni. Ulteriori esperienze lavorative di 5 o 10 anni saranno rilevanti per la natura delle funzioni in cui si verrà impiegati.
Sede di lavoro: Bruxelles. E’ possibile candidarsi on-line seguendo la procedura guidata entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2014. Si ricorda che tale posizione è aperta si a per candidati di sesso maschile sia per candidati di sesso femminile.
Per candidarvi e avere ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata ad “Internal security guards (m/f)” del sito EPSO.

(concorsi pubblici.org)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com