venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Rubavano rame nelle case disabitate, 2 ladri arrestati ad Avellino

 AVELLINO- Un cinquantenne e un ventunenne sono stati arrestati la scorsa notte nell’ambito di un’operazione condotta congiuntamente dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino e della Stazione di Avellino. I fatti si sono verificati in Borgo Ferrovia dove i malviventi, con specifici precedenti di polizia, sono stati sorpresi mentre stavano rubando notevoli quantitativi di tubi di rame in alcune abitazioni del capoluogo irpino.

Le manette sono scattate durante i servizi organizzati per il fine settimana, mirati al contrasto della criminalità diffusa e disposti dal Comando Provinciale irpino. I militari, insospettiti da strani movimenti e da alcuni segnali luminosi provenienti da un appartamento, hanno fatto irruzione in una villetta dove hanno trovato i due uomini intenti a rubare l’ennesimo tubo di rame.

Colti in flagranza di reato, i due ladri si sono dati alla fuga per le strade del quartiere avellinese. Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a fermare entrambi e a condurli presso lo stabile della Caserma Litto per ulteriori accertamenti.

I ladri sono stati denunciati per furto in abitazione in concorso e trattenuti in arresto. Attualmente si trovano presso la camera di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa del giudizio di direttissima, previsto per domani mattina.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com