giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Primo Raduno degli ex allievi, il Barsanti festeggia vecchie e nuove generazioni di studenti

Manifesto con Foto fA4DEFINITivo (1)POMIGLIANO- L’ Associziazione ex allievi Barsanti organizza il 1° raduno degli ex allievi che si terrà sabato 25 Ottobre 2014 alle ore 17 presso l’Istituto “E. Barsanti” di  Via Mauro Leone a Pomigliano d’Arco.  Alla manifestazione sono invitati a partecipare Ex allievi,  allievi, dirigenti scolastici, docenti ed ex docenti e Personale Ata.

La manifestazione si aprirà con il saluto del Preside Mario Rosario Ponsiglione, il saluto del sindaco di Pomigliano d’Arco che donerà il tricolore all’Associazione ed il saluto del Vescovo di Nola Beniamino Depalma.

Seguiranno due brevi relazioni  su “L’associazionismo oggi” e su “L’Associazione Ex Allievi Barsanti” che sarà curata Presidente Luigi Lo Sapio. Seguirà poi la “Cerimonia del passaggio” durante la quale un allievo diplomatosi nell’ultimo anno scolastico consegnerà la bandiera dell’Associazione ad un allievo del Primo anno; a seguire la “cerimonia del 50°” nel corso della quale verrà conferito un attestato di merito ai primi diplomati dell’Itis di cui quest’anno ricorre il 50° anniversario (1964/2014). Il raduno si concluderà con il classico brindisi beneaugurante a tutti i partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com