giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro Natale 2014 alle librerie La Feltrinelli e nei negozi Swarovski

Sotto Natale molti negozi cercano del personale aggiuntivo per gestire la corsa all’acquisto del regalo perfetto. E le occasioni iniziano già adesso ad affacciarsi, infatti le librerie Feltrinelli e i negozi Swarovski stanno già cercando il personale da integrare al loro organico per il periodo delle festività.

Per le librerie Feltrinelli, l’associazione Mani Tese cerca 5.000  volontari per la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!” che come ogni anno da 8 a questa parte, raccoglie fondi per l’Africa, l’Asia e l’America Latina.

Quest’anno aderiscono al programma 52 librerie di 39 città italiane, i volontari possono avere dai 16 anni in su e devono essere disponibili per 4 ore (la copertura di un turno) dal 29 novembre al 24 dicembre. Per aderire all’iniziativa bisogna compilare il modulo online sul sito www.manitese.it.

Se il volontariato non fa per voi allora potete prendere in considerazione di lavorare per l’azienda Swarovski, la più grande azienda di cristalli famosa in tutto il mondo per i suoi oggetti di lusso e gioielli ricercati.

Oggi Swarovski cerca personale soprattutto con esperienza nel settore vendite, ma c’è anche possibilità per coloro che cercano un lavoro a tempo determinato, personale da inserire nell’organico in vista delle festività Natalizie.

Le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia sono le seguenti:

Potete cliccare direttamente sull’opportunità che vi interessa o visitare lapagina dedicata alle Job Opportunity di Swarovski. (concorsi pubblici.org)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com