venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Roma, le probabili formazioni

di Salvatore Ioime (Contra-Ataque.it)

Al San Paolo arriva la Roma di Rudi Garcia reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale contro ilCesena. Il Napoli sta attraverso un buon momento di forma, nonostante sia tornato da Bergamosolamente con un punto: il gioco dei partenopei, diventato più veloce e imprevedibile, permette di attaccare le squadre avversarie con molta più facilità rispetto al passato.

QUI NAPOLIBenitez ritroverà Gargano per il big-match con la Roma: il centrocampista uruguaiano andrà quasi sicuramente in panchina ma è un recupero importante per la zona centrale del campo. Zuniga è ancora indisponibile per il problema al ginocchio e non sarà della partita: sulle fasce giocheranno Maggio a destra mentre Ghoulam sarà sull’out sinistro. Ancora staffetta traMertens ed Insigne con il belga che si accomoderà in panchina con l’inserimento dal primo minuto del talento di Frattamaggiore più utile anche in fase di non possesso. In attacco confermatissimoHiguain nonostante l’errore dal dischetto: l’attaccante argentino potrebbe tramutare la sua rabbia in gol proprio contro i giallorossi. Hamsik e Callejon completeranno il reparto offensivo: le prestazioni dello slovacco sono altalenanti mentre lo spagnolo a Bergamo ha sbagliato un gol a porta vuota. Entrambi vorranno rifarsi davanti al proprio pubblico nella partita più importante.

 LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.

QUOTE  1: 2.40, X: 3.20, 2: 2.90

TV –  Mediaset Premium, Sky Sport. E’ possibile vedere la gara in streaming per gli abbonati alle rispettive piattaforme tramite “Premium Play” e “Sky Go”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com