venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Record di auto intestate: un pregiudicato di Nola ne ha 1760

NOLA- E’ stato intestatario, negli anni, di una incredibile quantità di auto: 1760. Ma non ha mai pagato le multe, ovviamente, né le relative tasse di circolazione. Il singolare record appartiene a un pregiudicato residente nell’area di Nola, L. S. di 56 anni, e la scoperta è stata fatta dalla polizia municipale di Napoli, nel corso di un controllo delle zone circostanti i campi rom.

A Scampia gli agenti dell’Unità operativa tutela emergenze sociali e minori hanno controllato 37 auto. Una di esse, di grossa cilindrata, era stata parcheggiata nei pressi del campo Rom di via Cupa Perillo. L’auto era priva di targa ma gli agenti sono riusciti a risalire ad una coppia di rom residenti nel campo, che hanno esibito il libretto di circolazione del veicolo affermando di averlo acquistato pochi giorni prima da un conoscente.

Il proprietario è risultato il 56 enne pregiudicato, e dai controlli è poi emerso che l’uomo è intestatario di altri 1759 veicoli. Le auto sono risultate destinatarie di multe per migliaia di euro. E anche le relative tasse di circolazione sono risultate non pagate. L’auto di grossa cilindrata è stata sequestrata. La polizia municipale sta ora verificando gli atti di compravendita dei veicoli intestati a L. S. Le indagini continuano anche per individuare eventuali complici.

Fonte ansa

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com