venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Dubsmash, la app fenomeno impazza anche nel Nolano: ecco i video- selfie più esilaranti

Con dieci milioni di download è sicuramente l’applicazione del momento. Parliamo di dubsmash, la app  sviluppata in Germania per iOS e Android che permette di registrare video-selfie in cui doppiare in playback le frasi più famose di film, serie TV, sport e altre voci celebri di Internet. I social network, ed in particolare Facebook, sono ormai invasi dai filmati realizzati con Dubsmash. E’ un fenomeno anche nell’area nolana, letteralmente invasa da esilaranti playback. Tutto grazie ai migliaia di file selezionabili dall’utente per trasformarsi in questo o quel personaggio, per cantare questo o quel brano.

Per l’utilizzo di Dubsmash non è necessario registrarsi; possono farlo facoltativamente quanti vogliano aggiungere qualche effetto “post produzione” al proprio video selfie. Infatti il team tedesco che ha sviluppato l’app offre la possibilità a ognuno di registrare una citazione che potrebbe entrare a far parte della libreria di Dubsmash. Dubsmash è scaricabile gratuitamente su Apple Store e su Google Play.

Tra i più utilizzati in Campania, i playback di Gomorra, la serie culto di Sky ora su Rai Tre. Ma non manca Renzi, lo storico “Comunisti” di Berlusconi, le frasi dei cartoons e gli slogan pubblicitari più celebri.

Ecco i più esilaranti scovati in Rete

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com