mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ritrovato il cadavere di Giuditta Perna, studentessa scomparsa nell’Avellinese

giuditta-pernaAVELLINO- E’ stato ritrovato il corpo di Giuditta Perna, la ragazza scomparsa da alcuni giorni da Calitri, provincia di Avellino. Il corpo della ventiseienne studentessa è stato ritrovato sul greto del fiume Ofanto. Forse si è trattato di suicidio.

Proprio ieri era andato in onda il disperato appello della famiglia durante la trasmissione Chi l’Ha visto. Giuditta era scomparsa il  21 gennaio quando intorno alle 17,30 è uscita dalla sua casa di Ruvo (provincia di Potenza) a bordo della Fiat Punto del padre per raggiungere il suo medico curante a Calitri e rassicurandoli che sarebbe rientrata verso orario di cena. Ma non è mai tornata. E’ stata poi trovata la sua auto e dentro il cruscotto del veicolo c’erano i documenti e le chiavi ma non il cellulare.

Il ritrovamento è avvenuto, secondo quanto appreso dal giornalelocale, durante una battuta di ricerca dei carabinieri di Avellino che poi hanno dato conferma della scoperta del corpo. Il corpo era sul greto del fiume, a poca distanza dall’auto. Secondo una prima ipotesi si potrebbe essere trattato di suicidio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com