sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Assunzioni estate 2015: le migliori offerte per trovarsi un lavoro

Ormai stiamo entrando nel periodo di boom delle offerte di lavoro per l’estate 2015. Visto che mancano pochi mesi all’inizio dell’estate i datori di lavoro si stanno mobilitando sempre di più per cercare personale per la stagione estiva. Come ogni anno le assunzioni avvengono soprattutto nel settore turistico , alberghiero e della ristorazione. Le figure più richieste? Gli animatori e il personale per la gestione dei villaggi turistici, ma non solo.

Se state pensando di trovarvi un lavoretto per i mesi estivi, abbiamo deciso di aiutarvi nella ricerca e abbiamo raccolto per voi alcune delle offerte di lavoro per l’estate 2015 più interessanti disponibili in questo momento.

School Vacation cerca 60 accompagnatori per vacanze studio negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Irlanda e a Malta. Per saperne di più lege l’articolo su questa offerta di lavoro.

Valtur cerca centinaia di cuochi, istruttori sportivi, receptionist, baristi e pasticceri per villaggi turistici in tutta Italia. Per vedere le posizioni aperte visitate il sito dell’azienda.

Animation Tourism Service cerca 150 animatori turistici, bagnini, istruttori, ballerini, cantanti e animatori polivalenti per villaggi in Italia e all’estero. E’ possibile candidarsi entro il 31 maggio. Per tutte le info su questa opportunità leggere l’annuncio di lavoro.

StarSwiss ricerca 900 figure per villaggi turistici Alpitour alle Maldive, Caraibi, Tanzania; tunisia, Grecia, Spagna e in altre località del mondo. Si cercano animatori, istruttori sportivi, chef, responsabili dell’assistenza ai clienti, fotografi, intrattenitori e altro ancora. Per saperne di più leggi l’articolo su questa opportunità di lavoro.

Bluserenza S.p.a. cerca responsabili e personale per tutti i reparti in villaggi turistici 4 stelle situati in Abruzzo, Calabria, Sicilia, Sardegna, Puglia e Piemonte. Per  candidarsi visitare la pagina Lavora con noi sul sito dell’azienda.

Personale villaggi turistici: l’azienda I Grandi Viaggi cerca giovani fra i 18 e i 32 anni, con cittadinanza di uno stato membro dell’UE e con la disponibilità a viaggiare e a lavorare per un periodo di almeno 3 mesi. Si cercano ragazzi e ragazze per ricoprire i ruoli di animatori, tecnici dello spettacolo, istruttori e responsabili sportivi, e addetti e responsabili boutique ed escursioni. Potete trovare tutti i dettagli dell’offerta e le info per candidarvi sul sito di I Grandi Viaggi.

Club Med cerca animatori, cuochi, camerieri, baristi, addetti alla reception, istruttori sportivi e tecnici dello spettacolo per villaggi turistici e strutture alberghiere. E’ stato organizzato un tour di selezioni per i prossimi mesi. Se siete interessati potete trovare maggiori informazioni sulle figure ricercate e su come partecipare ai recruitment days sulla pagina delle offerte di lavoro per l’estate 2015 di Club Med.

(lavoroeconcorsi.com)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com