venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Idea Bellezza cerca estetiste: stage a Nola e assunzione in Campania

NOLA- Idea Bellezza seleziona addetti/e alle vendite con età compresa tra i 20/30 anni in possesso di diploma superiore e/o specializzazione come estetista da inserire nei punti vendita di Salerno e Benevento. Le selezioni sono aperte a candidati iscritti nelle liste delle categorie protette, con esperienza pregressa nella mansione e buone doti relazionali.

IdeaBellezza offre inoltre interessanti opportunità di stage per laureati e laureandi, principalmente in Economia o equivalenti, da inserire in tirocini di 6 mesi presso la sede dell’Interporto di Nola. I candidati selezionati verranno destinati alle aree Ufficio Vendite, Marketing, Risorse Umane, Buyer Area Acquisti, Amministrazione Finanza e Controllo.

Lavoro per promoter

L’azienda seleziona inoltre per i punti vendita di Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Sorrento, Piano di Sorrento, Pompei e Giugliano, promoter di età compresa tra i 20 e i 30 anni per attività di promozione dei prodotti ed omaggi. Alle promoter si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana, buone capacità relazionali, doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, ottimo standing e affidabilità.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in IdeaBellezza possono candidarsi alle posizioni aperte dall’azienda collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Fonte: https://www.newslavoro360.it/nuove-offerte-di-lavoro-nel-settore-bellezza/

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com