mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro in Piazza Italia, nuove assunzioni anche a Nola

Azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di articoli di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, Piazza Italia è una realtà in forte espansione su tutto il territorio nazionale e all’estero. Forte di oltre 160 punti vendita e di uno shop on line, l’azienda ricerca nuovo personale.

Piazza Italia ricerca le seguenti figure

Addetti alle vendite
Requisiti: possesso del diploma di maturità, esperienza pregressa di almeno un anno. Sede di lavoro: Mestrino (Padova), Chioggia, Stezzano (Bergamo), Stradella (Pavia), Busnago (Monza Brianza), Terracina (Latina), Villesse (Gorizia), Belluno, Incisa – Figline Valdarno, Montecatini.

Allievi Direttori di negozio
Requisiti: possesso del diploma di maturità, esperienza pregressa di almeno due anni. Sede di lavoro: Tutta Italia.

Store Manager
Requisiti: possesso del diploma di maturità, esperienza pregressa di almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata. Sede di lavoro: Chieti, Lanciano, Rimini, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce.

Pay Roll Manager
Requisiti: laurea specialistica e almeno quattro anni di esperienza nel medesimo ruolo in aziende di grandi dimensioni. Sede di lavoro: Nola.

Responsabile amministrativo del personale
Requisiti: Laurea specialistica in Economia Aziendale, esperienza pregressa di almeno quattro anni. Sede di lavoro: Nola.

Buyer/Categoria donna
Requisiti: possesso del diploma di maturità, esperienza di almeno quattro anni nello stesso ruolo in aziende del settore tessile. Sede di lavoro: Nola.

Candidatura

Per tutte le informazioni sulle offerte di lavoro e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata Piazza Italia

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com