martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ordine pubblico, dodici provvedimenti di espulsione a Nola

Il Commissariato di Nola
Il Commissariato di Nola

NOLA- Tre nuovi provvedimenti di espulsione sono stati notificati questa mattina a tre stranieri intercettati dagli uomini del locale commissariato di pubblica sicurezza, guidato dal primo dirigente Giovanni Mandato, nell’ambito del servizio di controllo straordinario del territorio comunale, fortemente voluto dal sindaco Geremia Biancardi.

Fermato anche un quarto straniero per il quale sono in corso accertamenti relativi all’applicazione dell’obbligo di dimora a Piazzolla di Nola, mai notificatogli sinora ed emesso dal Tribunale di Velletri nel febbraio del 2009.

Salgono così a dodici le persone fermate.

“Nel ringraziare gli uomini del commissariato ed il dirigente, il dottor Giovanni Mandato – ha affermato il sindaco Geremia Biancardi –, mi preme sottolineare, ancora una volta, un concetto tanto semplice quanto chiaro: quanto abbiamo sollecitato non era più rinviabile proprio per garantire maggiore sicurezza a tutti, cittadini e stranieri che vivono regolarmente nel nostro territorio. Non permetteremo quindi a chiunque non sia in regola, di turbare la civile convivenza della nostra città”.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com