giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Festa dei Gigli, ecco quanto costerà “Giugno Nolano”

NOLA- Ecco quanto costerà alla Fondazione Festa dei Gigli l’organizzazione degli eventi dedicati al Giugno Nolano ed organizzati nei giorni clou della ballata. Sono state infatti svolte le gare informali per l’affidamento dei servizi relativi a musica, audio, luci, fuori pirotecnici, manifesti e locandine etc. Ecco i dati nello specifico.

DITTA AUDIO 5, servizi relativi a palchi, gradinate, transenne, arcate luminose e baldacchino: 27 mila euro. I palchi saranno installati per 5 giorni (e non un giorno solo come lo scorso anno); le gradinate saranno utilizzate per la sfilata del Corteo storico degli Orsini; le transenne sono circa 200, le arcate luminose 15.

DITTA PRONTO INTERVENTO SERVICE, che offre il cosiddetto service: 5mila euro

DITTA PRONTO INTERVENTO SERVICE, per l’illuminazione architetturale cioè la proiezione di alcune scritte come “Unesco” in tre dimensioni: 2mila euro

SEBAC, per i bagni chimici (da sabato, vigilia delle festa, a mercoledì; saranno 27): 4104 euro

DITTA UGO LIETO, per i fuochi pirotecnici: 10mila euro (dovrebbero tenersi il venerdì delle cene ed il mercoledì dopo la festa)

PROFESSIONAL SOUND, per la filodiffusione durante la processione dei gigli: 2800 euro

TARGHE E COPPE: 1125 euro

LOCANDINE, MANIFESTI, 6X3: circa 4mila euro

AUTOAMBULANZE: servizio gratuito da parte di Saut e Asl Napoli 3

MAESTRO BIAGIO TERRACCIANO, per la musica dei gigli: 3mila euro

I pagamenti sono di competenza della Fondazione, che aveva un budget iniziale di 55mila euro, poi “rinfoltito” dall’amministrazione con 70mila euro destinate proprio a queste spese.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com