Giugno Nolano, finalmente il “cartellone” della kermesse 2013. Intanto si lavora alle asssegnazioni

 

NOLA- Dopo la “borda”, ecco il programma di eventi. Ieri l’alzata della borda del Fabbro ha inaugurato “col legno” la festa, che è entrata nel vivo; domani si presenterà invece il cartellone di eventi del Giugno Nolano (la conferenza stampa si terrà domani, 7 giugno, alle 12 presso l’ufficio del sindaco, in comune). A presentarla, oltre a Biancardi, l’assessore delegato Cinzia Trinchese. Sarà una festa “sotto tono” in linea con quella dello scorso anno (costata 80mila euro al Comune); il programma è stato realizzato grazie al contributo delle associazioni sul territorio, mentre al Comune competerà l’organizzazione della tre gioni clou: sabato, domenica e lunedì della ballata.

Intanto già si lavora all’appuntamento con il 2014: in virtù dell’articolo 2 del nuovo regolamento, il cda della fondazione “Festa dei Gigli”, presieduto da Raffaele Soprano, ha disposto la chiusura dei termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei Gigli e della Barca per l’anno 2014 entro le ore 12.00 di sabato 8 giugno 2013 presso il protocollo del Comando della polizia municipale.

Alle 10 di lunedì 10 giugno 2013, nell’aula consiliare del municipio il consiglio di amministrazione della fondazione, con l’assistenza del segretario generale del Comune di Nola, procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi dando così inizio alla fase istruttoria delle istanze presentate.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online