sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Stalker arrestato: la sua ex fa ascoltare in procura a Nola le 16 telefonate di minaccia

NOLA- Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato un 45enne per stalking . L’arresto è arrivato dopo che la donna, stanca di minacce e persecuzioni, ha fatto ascoltare le telefonate del suo ex alla polizia giudiziaria della Procura di Nola.

Il quarantacinquenne  e la vittima del reato avevano convissuto per circa un anno e mezzo presso l’abitazione di quest’ultima a Casalnuovo, dopodiché la relazione si era interrotta.

La Procura della Repubblica di Nola aveva poi aperto un fascicolo in quanto la donna aveva denunciato di essere continuamente sottoposta a minacce da parte dell’ex convivente. Nella giornata di ieri ha anche riferito alla polizia giudiziaria della Procura di essere stata minacciata di morte con una pistola appena la serata precedente sotto casa sua. A questo punto è stato richiesto l’intervento dei poliziotti di Montecalvario per verificare se l’uomo fosse in possesso di una pistola.

Mentre la donna veniva ascoltata in Procura a Nola, l’uomo, ignaro di dove fosse la sua ex, ha iniziato a chiamarla sul suo telefono. Le telefonate alquanto minacciose si sono ripetute 16 volte e grazie all’opzione viva voce, sono state ascoltate dai poliziotti della Sezione di polizia giudiziaria della Procura. Nel corso delle 16 telefonate l’uomo ha più volte minacciato tanto la donna quanto i suoi familiari.

Grazie alle notizie apprese attraverso l’ascolto delle varie telefonate, si è riuscito  ad individuare la sua localizzazione che in breve tempo ha permesso ai poliziotti di Montecalvario di raggiungerlo ed arrestarlo. E’ stato trovato in possesso di un telefono cellulare dal cui esame sono state riscontrate le 16 telefonate effettuate sul numero della vittima.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com