venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Topi nella mensa, tutte le intercettazioni- IN EDICOLA CON “SETTE”

pagina1.qxpCAMPOSANO- “La cuoca ha trovato un pacco bucato, i topi si sono mangiati il riso”. E’ una delle frasi choc pronunciate nel corso delle telefonate intercettate dalla Procura di Napoli a Camposano nell’ambito dell’inchiesta sulla ditta che si occupava della refezione presso la scuola De Amicis. Una inchiesta che coinvolge anche l’ex sindaco Gavino Nuzzo. “Sette”, il nostro settimanale cartaceo, pubblica integralmente le intercettazioni più sconvolgenti nel numero in edicola oggi in tutta l’area nolana.

Con questa edizione che dedica il primo piano alla assurda vicenda della “De Amicis” di Camposano, “Sette” è arrivato alla pubblicazione numero 37. Trentasette settimanali in edicola ogni venerdì, tranne per gli stop nelle feste comandate, confermano che la professionalità e l’impegno non sono optional. Se non li si ha non ce li si può dare, parafrasando il manzoniano Don Abbondio. E infatti “Sette” è l’unico settimanale dell’area nolana e l’unico ad essere pubblicato con puntualità, senza interruzioni o vuoti.

Questa settimana, accanto all’affare Camposano potrete leggere tanto altro. Per esempio un approfondimento sul dossier della Polizia europea (Europol) sulla nuova camorra: da Di Lauro alla Nuova alleanza nolana.

Restando sulla cronaca, raccontiamo la vicenda dell’Istituto paritario “Luca Pacioli” di Nola finito nell’occhio del ciclone per lo scandalo dei diplomi “falsi”.

Doppia pagina dedicata ancora una volta all’ambiente, un tema che “Sette” non vuole abbandonare o tralasciare. Vi spieghiamo quali sono i metodi di smaltimento più “in voga” nel Nolano, quanti crimini ambientali commettiamo noi campani e quanto cemento ha devastato la nostra terra.

E ancora un approfondimento sulla vicenda Gori, la novità della “banca dell’acqua” a Cimitile ed una inchiesta della nostra criminologa Maria Rosaria Alfieri su un tema scabroso: padri che uccidono i figli.

Buona lettura!

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com