Un rimedio contro l’afa? Una serata di teatro all’aperto ad Avella nel giardino “Colonna”

Manifesto stralcio corretto - CopiaAVELLA – In dirittura di arrivo la rassegna teatrale “Teatro sotto le stelle” che si svolge ad Avella presso il giardino “Livia Colonna” del palazzo Ducale (in piazza Municipio) e che è organizzata dall’associazione “Mela”. Grande successo di pubblico in questi tre fine settimana, e si aspetta il pienone anche per gli ultimi appuntamenti. 

Un dato certo è il riscontro positivo dell’evento manifestato non soltanto dalla costante e numerosa presenza, ma anche dagli apprezzamenti esternati riferiti alla qualità delle compagini che ne hanno preso parte, ma in particolare alla varietà degli stessi proposti. Non soltanto teatro dunque (anche se naturalmente è il teatro che la sta facendo da padrona), ma anche serate dove si è potuto assistere a bellissimi e unici spettacoli musicali (come la prima nazionale dello spettacolo: “Da Napoli a Bologna” dei maestri de Marino e Maglione).

Gli ultimi appuntamenti in programma sono:

  • sabato 27 Luglio: l’”Arcoscenico” insieme alla “Compagnia buffa napoletana” presenterà due atti unici dal titolo “Petito? Che risate”.

 

  • domenica 28 Luglio: la compagnia “Il Sipario” di Agropoli con “Ditegli sempre di si”;

 

  • lunedì 29 Luglio: la compagnia (composta da ragazzi tra i 12 e 15 anni) “Il Sorriso di Borgo” con “Natale in casa Cupiello”;

 

  • martedì 30 Luglio chiusura rassegna con la compagnia dell’Associazione “MELA” che propone il capolavoro di Eduardo “Filumena Marturano”.

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online