Le piazze nolane diventano palcoscenico, 5 eventi per chiudere l’estate

musicaNOLA- Cinque eventi promossi nel periodo estivo per chi resta in città. Sono stati organizzati dalla Proloco “Nola città d’arte” con il patrocinio dell’assessorato ai beni culturali dell’ente di piazza Duomo guidato da Cinzia Trinchese. Protagonista la musica con l’esibizione di gruppi locali che animeranno le serate agostane e settembrine in piazza Immacolata e piazza Duomo.

“Sulla scorta del successo degli anni scorsi anche quest’anno abbiamo pensato ad un programma estivo per coloro che non vanno in ferie – ha dichiarato il presidente della proloco Carmine Martinez  -. Una tradizione consolidata, fortemente attesa dai cittadini che, per varie ragioni, non vanno in ferie in quel periodo. Ci auguriamo di ripetere il successo degli anni precedenti”.

“Continua la sinergia con le associazioni del territorio per la promozione di manifestazioni di qualità ma anche di intrattenimento e svago – ha dichiarato l’assessore al ramo Cinzia Trinchese -. Dopo il giugno nolano non potevamo certo trascurare il mese di agosto per le tante persone che restano in città. Con questo programma, per il quale ringrazio la proloco e il suo presidente, speriamo di portare una ventata di allegria in città in attesa di “SettembrArt” con un calendario di eventi che riprenderà il percorso di valorizzazione dei beni culturali già intrapreso con il Maggio dei Monumenti. Da non perdere”.  Ecco il programma: 

 

14 agosto: ore 21 piazza Duomo – Melonata con musica in piazza

24 agosto: ore 21 ore piazza Immacolata – Serata musicale

31 agosto: ore 21 piazza Immacolata – Musica in piazza

07 settembre: ore 21 piazza Immacolata – Settembre in musica

14 settembre: ore 21 piazza Immacolata – Settembre in musica

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online