Mandatopoli, Maffettone: “Dare risposte immediate ai nolani e recuperare somme perdute”

Salvatore Maffettone

Salvatore Maffettone

NOLA- Ad indagini in corso non ci sono valutazioni nel merito possibili, quelle politiche invece si possono quantomeno azzardare.Salvatore Maffettone, componente del gruppo del Partito democratico in Consiglio comunale, interviene sulla vicenda che ha coinvolto una dipendente dell’ufficio ragioneria del Comune di Nola (https://www.ilgiornalelocale.it/archives/6946). “Esprimere un giudizio in questa fase sarebbe affrettato ed opportuno, mentre è possibile una valutazione politica perché è d’uopo assumersi le dovute responsabilità”.

“Sono convinto si debba fare uno sforzo corale affinché sia fatta chiarezza sull’accaduto- afferma Maffettone-. Qualsiasi iniziativa in sede istituzionale andrà concordata con le forze di opposizione in Consiglio. Dare risposte chiare non è interesse dell’una o dell’altra parte ma un dovere politico di tutti”.

“In ogni caso- conclude Maffettone- i cittadini attendono comportamenti determinati e soprattutto risposte. Oltre che il recupero di quanto illcetimanete sottratto alle casse comunali. In quest’ottica daremo il contributo del gruppo consiliare che ispiri l’esigenza di tutelare i nolani”.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online